Ezechiele 22:30-31 La Nuova Diodati (LND)

30 Io ho cercato fra loro un uomo che costruisse un muro e stesse sulla breccia davanti a me in favore del paese, perché io non lo distruggessi, ma non l’ho trovato.
31 Perciò io riverserò su di loro la mia indignazione, li consumerò col fuoco della mia ira e farò ricadere sul loro capo la loro condotta», dice il Signore, l’Eterno.

 

bréccia1 s. f. [dal fr. brèche, di origine germ.] (pl. –ce). – 1. a. Apertura attraverso i muri o terrapieni di un’opera fortificata, praticata mediante macchine, cannoni o mine, allo scopo di permettere il passaggio alle truppe assalitrici.

Breccia sono quelle anime che non hanno il desiderio di edificare o non possono per i troppi impegni, sollecitudini ecc ecc…

Breccia sono quelle anime con zone spirituali deboli, dove satana cerca di entrare nella Chiesa è portare divisione…

E’ importante custodire le breccia.

Dio cerca uomini… di preghiera.

 

1Timoteo 2:1 Ti esorto dunque prima di ogni cosa, che si facciano suppliche, preghiere intercessioni e ringraziamenti per tutti gli uomini,

Colossesi 4:2 Perseverate nella preghiera, vegliando in essa con ringraziamento.

Colossesi 4:12 Epafra, che è dei vostri ed è servo di Cristo, vi saluta; egli combatte (agonìzomai) sempre per voi nelle preghiere, affinché stiate fermi, perfetti e compiuti in tutta la volontà di Dio.

 

 

ASCOLTA IL PROGRAMMA

 

GUARDA IL PROGRAMMA