La vita non può avere cime di montagna senza avere valli.

Non si può sperimentare il miracolo senza prima aver bisogno di un miracolo da Dio.

La fondazione di una vera vita spirituale in Dio è la PACE!

LA PACE È LA PRIORITA ‘! OGNI GIORNO!

Spesso c’è la tendenza di vivere secondo regole, opinioni create da uomini, anche all’interno della stessa chiesa di Cristo che predica la sana dottrina.

Non viviamo o camminiamo secondo le regole create da uomini..

Noi viviamo secondo la parola di Dio ( LA VERITÀ).

La scrittura dice:
CONOSCERETE LA VERITÀ È LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI…

liberi da ogni cosa che non viene da Dio è anche da precetti, regole, opinioni di uomini…

Quindi per te oggi:
Colossesi LND 2:20 20 Se dunque siete morti con Cristo agli elementi del mondo, perché vi sottoponete a dei precetti come se viveste nel mondo, quali: 21 «Non toccare, non assaggiare, non maneggiare», 22 tutte cose che periscono con l’uso, secondo i comandamenti e le dottrine degli uomini? 23 Queste cose hanno sì qualche apparenza di sapienza nella religiosità volontariamente scelta, nella falsa umiltà e nel trattamento duro del corpo, ma non hanno alcun valore contro le intemperanze carnali.

Voi siete morti con Cristo e siete stati liberati dagli spiriti che dominano il mondo. Allora, perché vivete come se la vostra vita dipendesse ancora da certe regole imposte da questo mondo? Perché vi lasciate dire: «Questo non si può prendere; quello non si può mangiare; queste cose non si possono toccare»? In realtà sono tutte cose che scompaiono dopo essere state usate. Quelle sono ∆ regole e insegnamenti puramente umani. Possono sembrare questioni serie e sapienti perché trattano di devozioni personali, di umiltà o di severità verso il corpo. In realtà non servono a niente. Anzi, servono soltanto a nutrire la nostra superbia.

Colossesi 2:20‭-‬23 ICL00D

Dio vi benedica.