La chiave di una crescita.

lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo. E il Signore aggiungeva alla chiesa ogni giorno coloro che erano salvati. Atti 2:37 LND

Favore: G5485 – charis
Grazia quella che offre una gioia, piacere, gioia, dolcezza, fascino, bellezza: Grazia di parola buona volontà, amorevole, gentilezza, favore della misericordioso gentilezza con il quale Dio, esercitando la sua Santa influenza su anime, si trasforma loro di Cristo, mantiene, rafforza, aumenta in fede cristiana, conoscenza, affetto, e accende loro per l’esercizio delle virtù cristiane ciò che è a causa di Grazia spirituale condizione di uno disciplinato dal potere di Grazia divina beneficio un regalo di Grazia (per benefici, servizi, favorisce), ricompensa, ricompensa

Abbiamo bisogno di ricevere questo favore di Dio prima in noi, quando si manifesta in noi e questo viene trasmesso anche agli altri ed anche noi riceveremo e questi si avvicineranno a Cristo.

Abbiamo un esempio nella vita di Giuseppe:

Il Signore era con Giuseppe, così tutto quel che faceva gli riusciva bene. Giuseppe stava nella casa del suo padrone egiziano. Questi si accorse che il Signore era con lui e che gli faceva riuscire tutto quel che intraprendeva. Così Giuseppe incontrò il favore di Potifàr che lo chiamò al suo servizio personale e gli affidò l’amministrazione della sua casa e di tutti i suoi beni.

Genesi 39:2‭-‬4 ICL00D

Cosa insegna questo messaggio oggi è cosa bisogna fare.

1. Senza il favore di Dio nulla cambierà o nulla di soprannaturale di nuovo accadrà.
2. Da una nota del pastore Guzman…
Ho chiedi a Dio di essere parte DEL TUO piano, ed avrai un percorso. o tu gli CHIEDI di essere parte DEL SUO piano e avrai un percorso dove tutto cambia ovvero ATTI 2:47.

Dio ti lascia scegliere e dopo la scelta non lamentarti.

Dio ti benedica.
Min. Bracuto Alessandro.