Pastore, vescovo Wright – Stati Uniti – Call to War

Il pericolo maggiore per qualsiasi essere umano (o società) potrebbe essere avere una coscienza che non funziona più, perché è stato ignorato per troppo tempo!

Una coscienza lavorando è una delle più grandi benedizioni della vita! Solo uno sciocco ignora la sua coscienza! Per la sua stessa distruzione!

Le persone e / o società che hanno anestetizzato la loro coscienza credono a qualsiasi cosa, tranne alla verità! Sono accecati e intontiti, chiamare bene “il male” e il male “buono”!

Ogni essere umano nasce con la coscienza! Tuttavia, la società e la cultura concentrano il loro attacco su di essa per “ucciderlo” o piegare le loro “agende”!

La società / cultura di oggi non vuole che ti fidi della tua coscienza! Vogliono essere la tua “coscienza”! NON cedere la tua COSCIENZA a chiunque!

Guai per l’individuo che ha permesso alla sua coscienza di essere usata, abusata e manipolata da non essere più affidabile per la fornitura del controllo ed equilibro nella propria vita.

Nessuno deve influenzare la tua coscienza, ma Dio e la Sua Parola! Non le “teste parlanti” dei media, non i politici, non le celebrità, non la religione, ecc!

SOLO DIO! Attraverso lo Spirito Santo e attraverso la Sua Parola!
Il Signore Gesù Cristo è colui IN CUI SI PUO’ AVERE COMPLETAMENTE FIDUCIA!

Dio vi benedica.