Caro amico o amica, fratello, sorella, lettore, lettrice,

stiamo vivendo momenti difficili… vediamo cambiamenti atmosferici,  aumento nella immoralità, figli ammazzano genitori, egoismo, ecc…

 

Questo è già stato profetizzato dal nostro Signore Gesù! stiamo proprio vivendo gli ultimi tempi, tutto si sta adempiendo ( 2 Timoteo 3:1-4 ).

 

Magari tu puoi dire o pensare, ma si! È da tanto che stiamo sentendo dire che il Signore sta per ritornare, ma anche questo lo avverte il Signore in 2 Pietro 3:3-10

Parlando del Suo ritorno, la domanda è: sei tu preparato? cosa ne sai del giudizio di Dio?

pensi che soltanto per le tue buone opere sarai accettato da Dio?

L’ importante ed essere sicuri a ciò che crediamo o non crediamo, avere le base della Parola di Dio direttamente, e non verso una filosofia umana, o una religione piena di tradizione di uomo…

 

La verita è che da Adamo ed Eva siamo stati separati da Dio, non esiste nemmeno un uomo buono sulla terra (Rom 3:9-20) e abbiamo bisogno di una riconciliazione e questo soltanto può essere possibile attraverso Gesu Cristo, la manifestazione di Dio in carne, come?

Ravvedendoti dei tuoi peccati e credendo che soltanto attraverso Cristo puoi avere il perdono di tutti i tuoi peccati, questo ravvedimento di porterà ad ubbudire il vangelo che conduce al battesimo (per immersione ) in aqcua invocando il Nome di Gesù Cristo come dice Atti 2:38, il Signore ti promette il Suo Santo Spirito che ti guiderà in tutte le cose…

Hai una opportunità di rinascere ad una nuova vita… ( Giovanni 3:3-5 )

 

Se vuoi conoscere questa salvezza che il Signore ti offre, non indurire il tuo cuore vieni a trovarci, contattaci.
Pregheremo per te e ti guideremo con La Parola di Dio ai passi di fede che Dio richiede da te…

 

Bracuto Alessandro

Bracuto Alessandro

Ministro Incaricato