Ogni anno il 14 febbraio innumerevoli milioni di persone celebrano una giornata denominata “S. San Valentino.”Milioni di carte a forma di cuore e scatole di cioccolatini vengono dati come regali, e persino chiese hanno parti di San Valentino su questo cosiddetto‘Giorno d’Amore’. Nelle scuole, dalla scuola materna e scuola materna in su, i bambini disegnano nomi da una scatola e lo scambio di forme di cuore note che “coppia off” i bambini e si dice che sia “tutto in divertimento.” la gente di tutte le età entrare in azione, e le parole che si sentono in tutto il mondo in quel giorno sono, “ Be My Valentine “.
 
Il fatto triste è che la maggior parte delle persone non mettono in discussione l’origine dei costumi che essi stessi coinvolgono con. La maggior parte delle persone non fanno domande, ma fanno quello che fanno tutti gli altri, senza mai fermarsi a riflettere su come Dio Onnipotente del Cielo si sente sulle loro attività. Se consideriamo che San Valentino è un giorno di preoccupazione per il cuore, è essenziale che ascoltiamo le seguenti parole pronunciate dal Onnipotente, “Il cuore è ingannevole più di ogni altra cosa e insanabilmente maligno; chi lo può conoscere? Io, il Signore il cuore, che metto alla prova le reni, per rendere a ciascuno secondo i suoi stipendi, e secondo il frutto delle sue azioni “Geremia 17:. 9-10
 
I cristiani dovrebbero essere conosciuti per la loro discernimento e va a fare domande per quanto riguarda San Valentino. Qual è l’origine di questa insolita giornata? Perché c’è una preoccupazione per il colore rosso? Dove ha la forma del cuore provengono, e che cosa significa? Queste e altre domande saranno ora una risposta, come esaminiamo le radici e l’origine pagana di questo giorno popolare.
 
Nei giorni dell’Impero Romano, il mese di febbraio è stata l’ultima e la più breve mese dell’anno. Febbraio in origine aveva 30 giorni, ma quando Julius Caesar nominato il mese di luglio a se stesso, ha deciso di fare quel mese più a lungo e accorciato febbraio a 29 giorni mentre facendo luglio, un mese di 31 giorni. Più tardi, quando Octavius Caesar, noto anche come Augusto, è salito al potere, ha chiamato il mese di agosto a se stesso, e non essere da meno ha anche sottratto al giorno da febbraio e ha dato il mese di agosto 31 giorni. Per questo giorno rimane in questo modo. Gli antichi romani credevano che ogni mese aveva uno spirito che ha guadagnato in forza e ha raggiunto il suo picco o apice del potere al centro o idi del mese. Questo era di solito il 15 ° giorno, ed è stato un giorno in cui streghe e àuguri, o indovini lavorato la loro magia. Un augure era una persona piena di uno spirito di divinazione, e dalla parola di buon auspicio otteniamo la parola “inaugurare”, che significa “prendere presagi”. Da febbraio era stato derubato da Cesari e aveva solo 28 giorni, le Idi di febbraio, è diventato il 14 ° giorno del mese. Dal momento che l’Idi di un mese è stata celebrata alla vigilia che precede, il mese di febbraio è stato unico, perché è stato il 13 ° giorno che è diventato la vigilia della Ides quel mese, e divenne un importante festa pagana nell’Impero di Roma. Il giorno sacro del 14 febbraio è stato chiamato “Lupercalia” o “giorno del lupo.” E ‘stata una giornata che era sacro alla frenesia sessuale della dea Giunone. Questo giorno anche onorato gli dei romani, Luperco e Fauno, così come i leggendari fratelli gemelli, che presumibilmente fondarono Roma, Remo e Romolo. Questi due si dice che sono stati allattati da lupi in una grotta sul Palatino a Roma. La grotta è stata chiamata Lupercale ed è stato il centro della celebrare alla vigilia del Lupercalia o 14 febbraio. In questo giorno, Lupercalia, che è stato poi chiamato San Valentino, il Luperci o sacerdoti di Lupercus vestito di pelli di capra per una cerimonia sanguinosa. I sacerdoti di Lupercus, il dio lupo, avrebbero sacrificare capre e un cane e poi si striscio di sangue. Questi sacerdoti, realizzati rossa di sangue sacrificale, sarebbero correre Palatino a una frenesia selvaggia durante il carving un perizoma di pelle di capra chiamato “februa.” Le donne si sedevano intorno alla collina, come i sacerdoti sanguinose li avrebbero colpito con le cinghie di pelle di capra per fare fertili. Le giovani donne avrebbero poi riunirsi nella città ed i loro nomi sono stati messi in scatole. Questi “note d’amore” sono stati chiamati “billette.” Gli uomini di Roma per pescare una billetta, e la donna il cui nome era su di esso divenne il suo partner desiderio sessuale con il quale avrebbe fornicare fino alla prossima Lupercalia o 14 febbraio.
 
Così, 14 febbraio divenne una giornata di libidine sessuale sfrenata. Il colore “rosso” era sacro a quel giorno a causa del sangue e la “forma di cuore” che è popolare a questo giorno. La forma a cuore non era una rappresentazione del cuore umano, che sembra nulla di simile. Questa forma rappresenta la matrice femmina umana o apertura alla camera di copulazione sacro.
Quando la Chiesa cattolica gnostico ha cominciato ad ottenere un punto d’appoggio a Roma intorno al 3 ° dC secolo, divennero noti come Valentiniani. Il Valentiniani cattolica ha mantenuto la patente sessuale del festival in quello che chiamano “angeli in una camera nuziale”, che è stato chiamato anche il “sacramento della copulazione.” Questo è stato detto di essere un rievocazione del matrimonio di “Sofia e il Redentore. ”come i partecipanti al 14 ° rito febbraio hanno iniziato il loro sacramento sessuale, presieduta e guardato dai sacerdoti conosciuti come Valentiniani, il seguente letteraria era stato detto:“Lasciate che il seme di luce scendono nella tua camera nuziale, ricevere lo sposo … aprire tue braccia per abbracciarlo. Ecco, la grazia è discesa su di te “.
 
Col passare del tempo, la Chiesa ortodossa soppresse i cattolici gnostici e fabbricati “S. San Valentino”, il cui giorno continua ad essere celebrata in questi tempi moderni.
Dovrebbe essere ovvio che i cristiani dovrebbero evitare di San Valentino come una piaga. Agli occhi di Dio, è ancora “Lupercalia”, il “Giorno del lupo.” Gli uomini diventano lupi, come portano sui rituali satanici di fornicazione, il che significa che i rapporti sessuali senza matrimonio. Abbiamo sentito parlare del “lupo fischio”, e sappiamo tutti che i lupi non si fischiano. Si tratta di uomini lussuriosi e donne, che portano avanti la bestemmia di Satana a questo giorno.
 
In conclusione, dobbiamo chiederci, “Se un vero cristiano essere associata in alcun modo con questa celebrazione delle radici del male? Dovremmo fare quello che i pagani hanno fatto per tanti anni e cercare di giustificarlo come l’amore?”Romani 12: 2 risposte molto bene,“E non vi conformate a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento,

Testo Originale:
Bro. Larry Franklin 

Traduzione a Italiano:
Bro. Isaac Soberano