14516331_667742063376195_3671513559513477223_n

Che tipo di pane stai mangiando?

Mt 6:11 Dacci oggi il nostro panequotidiano;

Gv 6:33 Poiché il pane di Dio è quello che scende dal cielo, e dà vita al mondo».34 Essi quindi gli dissero: «Signore, dacci sempre di questo pane»35 Gesù disse loro: «Io sono il panedella vita; chi viene a me non avrà più fame e chi crede in me non avrà mai più sete.

Gesù è il pane di vita…

se non puoi mangiare e digerire il pane di vita cosa mangiiii???

…. pane dei morti….

anche satana ha un cibo per la tua vita, quello della morte eterna.

pane dei morti:

Tradizioni…

Le fave dei morti, le ossa dei morti e ilpane dei morti sono tre dolci tipici del 2 novembre, la giornata istituita dalla Chiesa Cattolica per la Commemorazione dei defunti e tradizionalmente celebrata in tutta Italia come festa dei morti o festa delle anime. L’usanza vuole che fave, ossa e pane dei morti vengano offerti dai vivi ai loro parenti morti che nella notte tra il 1 e il 2 novembre ritornano sulla Terra dall’Aldilà dopo un lungo ed estenuante viaggio.

Sono dolci molto semplici, a base di farina, uova e zucchero, in relazione allo spirito del momento e alla sobrietà della festa….
continua….

….interessante e diaboliko…

Una meditazione della sorella maria moglie del pastore Guzman:
Una cosa è vera noi vivi siamo tra i morti per ciò i morti vanno a comprarlo.. DIO È IL DIO dei vivi e non dei morti.. Perciò noi santi viventi non mangeremo di esso (in tutti i sensi). Se Gesù è il pane di vita Satana in qualche modo deve imitarlo questo ultimo è il pane dei morti…..

Dio vi Benedica
Ministro: alessandro@antioca.it