Dobbiamo rinunciare al buono per afferrare il meglio. Vivere una vita migliore inizia con la comprensione di questo pensiero chiave dal Salmo 84.
Un giorno con Dio è meglio di mille altrove. Le Sue vie sono migliori delle tue. Il Suo amore è meglio della vita. Le Sue benedizioni sono meglio dei beni materiali.

*Quanto mi è cara la tua casa* , Dio dell’universo! Mi consumano nostalgia e desiderio del tempio del Signore. Mi avvicino al Dio vivente, cuore e sensi gridano di gioia. All’ombra dei tuoi altari, Signore onnipotente, *anche il passero trova un rifugio e la rondine un nido dove porre i suoi piccoli.* Mio re e mio Dio, *_felice chi sta nella tua casa_* : potrà lodarti senza fine. *Felici quelli che hanno in te la loro forza* : camminano *decisi* verso Sion . Quando passano per la valle deserta *la rendono un giardino benedetto* dalle prime piogge. Camminano, e cresce il loro vigore finché giungono a Dio, in Sion. Signore, Dio dell’universo, accogli la mia preghiera, ascolta, Dio di Giacobbe. O Dio, tu sei il nostro difensore, proteggi il re che hai consacrato. *Meglio per me un giorno nella tua casa che mille altrove* ; meglio restare sulla soglia del tuo tempio che abitare con chi ti odia. Un sole e uno scudo tu sei, Signore, mio Dio. *Tu concedi misericordia, onore e gioia a chi cammina nella tua volontà.*
Salmi 84:2‭-‬12 ICL00D

Siamo portatori di benedizione. La benedizione non è nel luogo dove noi siamo a andiamo. Noi siamo portatori di benedizione.

FIGLIO, FIGLIA di Dio, puoi oggi decidere:
1. Portare la tua benedizione a qualcuno.
2. Portare il tuo lamento, frustrazione, desolazione ecc ecc…

SEI PORTATORE/PORTATRICE DI CAMBIO

…Quando passano per la valle deserta *la rendono un giardino benedetto* …

Buona giornata in Cristo Gesù.

Min. Bracuto