————————————————————————————————————————————————–
Blog JESUS IN MILAN
Blog: 
www.ChurchMIlan.wordpress.com
Web Site Milano: www.antioca.it/horeboperadimilano.html
Da: Alessandro Bracuto, Incaricato respondabile della Missione Apostolica di Milano – Italia
Post #39 Ultimi Tempi
————————————————————————————————————————————————–

Ogni giorno è un buon giorno per ravvedersi, riconciliarsi con Cristo.

I tempi che stiamo vivendo non sono tempi facili, ma la parola di Dio (la Bibbia) profetizza di questi tempi (2 Timoteo 3:1-4) e parla anche del ritorno del Signore (2 Pietro 3:3-10).

Molti credono di essere tranquilli perché hanno fatto molte opere buone e quindi entreranno al cielo.
La parola di Dio è molto chiara riguardo a questo (Giovanni 3:5). Per essere salvi ed entrare nel cielo, bisogna essere battezzati in acqua, invocando il nome di Gesù (Atti 2:38) per il perdono dei peccati…. Ora questo battesimo è per immersione, come ci spiega il significato della parola battesimo e non con una semplice “spruzzata di acqua”, e la condizione è che bisogna credere (Marco 16:16) non accettare, in quanto il credere implica una ubbidienza, accettare non necessariamente necessita una ubbidienza.

Credere cosa? prima di tutto che da Adamo ed Eva, siamo tutti separati da Dio e che non esiste nemmeno un uomo buono sulla terra (Romani 3:10), che Cristo è morto per noi sulla croce per il perdono dei nostri peccati, che il battesimo rappresenta la nostra morte al peccato, ed una rinascita come nuova creatura, e che solo invocando il nome di Gesù si è salvi (Atti 4:12; Atti 2:38) quindi riconciliarci con lui.

Il Piano di salvezza è uguale per tutti ed è applicabile a tutti coloro che possono intendere, confessare ed ubbidire.

Piano di Salvezza:Piano di Salvezza

Il problema non è se il Signore tornerà o non tornerà, ma quando tornerà, ma la parola di Dio ci dice che non sappiamo il tempo preciso, arriverà come un lampo (Matteo 24:27), all’improvviso, ma per mezzo delle scritture e da quello che sta succedendo possiamo capire che presto il Signore tornerà.

La mia domanda è? perché continuare a perdere tempo in cose vane che non ti serviranno a nulla, che non ti renderanno salvo, fermati un secondo e medita, forse Dio ti sta dando una possibilità… Dice la parola del Signore… ” cerca prima il regno di Dio e dopo tutte le cose ti saranno sopraggiunte” (Matteo 6:33).

Dio sta bussando alla tua porta non farlo aspettare.

Se vuoi conoscere o sapere di più sul messaggio di salvezza per la tua vita non esitare a contattarci, saremmo a tua disposizione, per fare studi, guidarti alla verità di Cristo e pregare per te.

Dio ti Benedica.

————————————————————————————————————————————————–

Blog_Ale_Ila_Isaia_2015

Pace di Cristo
Ministro Bracuto Alessandro
Cell. 334 3918793 (WIND)
Mail:ChurchMilan@gmail.com
Skype: HorebMIlano

Blog: www.ChurchMIlan.wordpress.com
Web: 
http://www.antioca.it/horeboperadimilano.html

———————————————————————————————————————————————