————————————————————————————————————————————————–

Blog JESUS IN MILAN

Blog: http://www.ChurchMIlan.wordpress.com

Web Site Milano: http://www.antioca.it/horeboperadimilano.html

Da: Alessandro Bracuto, Incaricato respondabile della Missione Apostolica di Milano – Italia

Post #58 Sii paziente il seme crescerà ————————————————————————————————————————————————–

Sii paziente il seme crescerà 

Abbi fede… Aspetta… Il seme sta per crescere.

Ebrei 6:13-15 (LND) 13 Quando Dio infatti fece la promessa ad Abrahamo, siccome non poteva giurare per nessuno maggiore, giurò per se stesso, 14 dicendo: «Certo, ti benedirò e ti moltiplicherò grandemente». 15 E così, Abrahamo, avendo aspettato con pazienza, ottenne la promessa.

Bisogna essere consapevoli che molte volte quando chiediamo un qualcosa al Signore, questa accadrà nell’immediato, e molte volte pensare così ci porta ad essere frustrati perché pensiamo che il Signore non risponda…

Aspetta il seme crescerà.

Un famiglia circa 4 anni fa arrivando in Italia (Milano) dal Salvador, iniziò a cercare una chiesa dell’Assemblea Apostolica della fede in Cristo Gesù. Dopo alcune telefonate, vengono messe in contatto con il pastore Guzman della chiesa di Torino. Inizia un rapporto ed una serie di visite verso Milano… Studi, predicazioni, parole di aiuto, conforto ecc ecc… Una grande e minuziosa semina.

Per 4 anni questo lavoro è andato avanti senza fermarsi… Tempeste sono arrivate, tormente, problemi, dubbi, ecc ecc… Ma il lavoro non si è fermato… Tutto ciò che si stava facendo era seminare e curare…

Oggi ha distanza di 4 anni e da circa due anni che io e mia moglie, siamo incaricati di questa missione, nonostante sofferenze, problemi, gioie ecc ecc, il Signore sta continuamente aggiungendo alla chiesa coloro che saranno salvati…

La Bibbia dice in Ebrei 11:1 Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di cose che non si vedono;

Camminiamo per fede come se non vedessimo nulla ma confidando ciecamente nel Signore… Autore e compitore della nostra fede.

1 Pietro 5:10 dice: E il Dio di ogni grazia, che vi ha chiamati alla sua eterna gloria in Cristo Gesù, dopo che avrete sofferto per un po’ di tempo, vi perfezionerà egli stesso, vi renderà fermi, vi fortificherà e vi stabilirà saldamente.

Il cammino non è facile, prima di passare ad un livello di maturità e di fede superiore, si possono passare momenti difficili, prove, problemi, tutto questo con il proposito che confidando completamente in Cristo, lui si possa glorificare e noi saremmo più forti e stabili nella nostra vita spirituale e nella nostra fede.

Dio si glorificherà, Dio compirà le sue promesse, camminerà davanti a te, ma aspetta che ognuno di noi si muova per primo.

Questa famiglia del Salvador ora dopo 4 anni insieme al pastore e noi come incaricati vediamo, la mano di Dio, vediamo le sue promesse, riceviamo benedizioni, semplicemente perché per fede vedevamo tutto questo è nulla ha potuto fermare, ciò in cui crediamo e speriamo, ma ogni giorno curiamo questo seme.

Aspetta sii paziente il seme crescerà.

Per te che stai leggendo, se il tuo problema è il tuo matrimonio, sii paziente il seme crescerà, se é una situazione di salute, sii paziente il seme crescerà, se é una situazione di lavoro o economica, sii paziente il seme crescerà, se sei un pastore un missionario, un ministro è da tempo aspetti una crescita o altro, sii paziente il seme crescerà.

Tutto dipende da quando inizi a muoverti. !!!!

Dichiaro ogni benedizione sopra voi e prego che questo pensiero possa aiutarti in questo giorno…

Aspetta il seme crescerà!!! ——————————————————————————————————————————————— Pace di Cristo Ministro Bracuto Alessandro

Cell. 334 3918793 (WIND)

Mail:ChurchMilan@gmail.com

Skype: HorebMIlano

Blog: www.ChurchMIlan.wordpress.com

Web: http://www.antioca.it/horeboperadimilano.html ———————————————————————————————————————————————