Saluti da Milano!!!

Un giorno come oggi 4 anni fa, con tutta la famiglia (Io, mia moglie ed Isaia) partivamo da Torino (Piemonte) per trasferirci a Pogliano M.se (Lombardia).

Atti 2

44 Or tutti coloro che credevano stavano insieme ed avevano ogni cosa in comune. 45 E vendevano i poderi e i beni e li distribuivano a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. 46 E perseveravano con una sola mente tutti i giorni nel tempio e rompendo il pane di casa in casa, prendevano il cibo insieme con gioia e semplicità di cuore, 47 lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo. E il Signore aggiungeva alla chiesa ogni giorno coloro che erano salvati.

Oggi 1 Agosto 18 con tutta la famiglia (Io, mia moglie, Isaia, Grace e Noemi che è in arrivo), ringraziamo a Dio per questi 4 anni che ci ha concesso, guidandoci, aiutandoci, sostenendoci, ecc ecc… e ci ha concesso di entrare nel 5 anno… di lavoro per Cristo qui in Lombardia….

Un ringraziamento anche alle nostre autorità ( pastore Guzman e moglie), alla bella opera di Milano le nostre autorità superiori, il nostro caro V.vo e tutti coloro che ci hanno sostenuto con preghiere…

La scrittura ci insegna ed esorta;
Rallegratevi del continuo nel Signore; lo ripeto ancora: Rallegratevi. 5 La vostra mansuetudine sia nota a tutti gli uomini; il Signore è vicino. 6 Non siate in ansietà per cosa alcuna, ma in ogni cosa le vostre richieste siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica, con ringraziamento. 7 E la pace di Dio, che sopravanza ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e le vostre menti in Cristo Gesù.

Filippesi 4

Storia Horeb Milano… (lettura)
http://horeb.antioca.it/chi-siamo/la-nostra-storia/

Ascolto Testimonianza parte 1.
(nota l’audio non è perfetto)
https://www.spreaker.com/episode/8703124

Ascolto Testimonianza parte 2.
https://www.spreaker.com/episode/8758703

Ascolto Storia
https://www.spreaker.com/episode/8644878

Grazie Signore

Dio vi benedica

Fam. Bracuto