14203259_654487561368312_8672647740389489462_n

Studio originale: https://www.facebook.com/pablo.chan.7/posts/1120841944630137

Studio del Pastore Chan, tradotto in italiano.

Con tutto il rispetto: Qualcuno può dirmi dove nella Bibbia dice
“Dio è una Trinità”?
■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■ ■

Quest’uomo sta apertamente dicendo una grande bugia, aggiungendo alla Scrittura qualcosa che non ho mai letto in tutti questi anni; non ho mai letto nella Bibbia:
(((Dio è una Trinità)))

“Trinità” significa che Dio non è un essere, ma → Tre esseri differenti, tre diverse divinità, tre individui separati e distinti. Se qualcuno pensa che Dio è tre esseri diversi, non potrà mai credere che Dio è un solo essere. Tale dottrina, che crede in tre diversi esseri, è una delle bestemmie più grandi che ci possano essere.
L’unica cosa che dice la Bibbia, è:
((((((Dio è uno))))))

Questo è ciò che afferma la Parola di Dio.
Qualsiasi Scrittura che attesta che Dio è tre esseri diversi, è diabolica, ed è venuta fuori dalla bocca del diavolo. Dio ha fatto l’uomo a sua (((Immagine e somiglianza))) e nessun uomo è fatto di tre “esseri” diversi!. Ogni essere umano è un unico essere. Se qualcuno non capisce perché Gesù pregava al Padre, non deve bestemmiare aggiungendo alla Parola di Dio ciò che non dice. Non si deve dire che Dio è una “Trinità”, perché la Bibbia mai insegna che Dio è “tri” = 3, “nità” = divinità al plurale.

Quando è stato chiesto a Gesù quale fosse il comandamento più grande di tutti, Gesù rispose: *Ascolta, Israele, il Signore il nostro Dio, il Signore * UNO E’ *.

Cambiare il comandamento più grande, e permettersi di dire che Dio non è uno, ma: tre esseri separati, tre divinità, tre persone diverse, o “una Trinità”, fa della persona che lo afferma, un bugiardo e blasfemo verso la più grande verità;
la verità per la quale Israele esiste; la verità è il versetto centrale della nazione Giudaica →(((((((Deuteronomio 6: 4))))))).

Se non riesci a comprendere la Parola di Dio, prega e chiedi al Signore rivelazione della Sua parola, ma non ti mettere a dire bestemmie, perché questo ti porterebbe a peccare contro la verità di Dio.
Se non capisci, fermati e chiedi; se tu chiedi a Dio del pane Egli non ti darà una pietra.

Per esempio, la gente Cattolica Romana battezza dicendo:
“Ti battezzo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”
Domanda:
Hai mai letto nella Bibbia che un cristiano sia stato battezzato così, senza invocare il nome del Salvatore Gesù Cristo, il quale sta accentando come suo unico Salvatore?
Quando tu ti battezzi nel nome di Gesù stai rifiutando che Dio è tre esseri diversi, o due esseri, o sette esseri diversi.

Ci sono abbastanza versi biblici che esprimano il battesimo nel Nome di Gesù dei primi cristiani: Atti 2:38; Atti 10:48; Atti 19: 3-6; Atti 22:16.
Il motivo di questa pratica è perché non c’è un altro nome che si possa invocare per essere salvi, Atti 4:12.

Perché sappiamo che il verso in Matteo 28:19, è sbagliato e non è autentico???
Il verso in Matteo è sbagliato perché nessun cristiano fu battezzato nei tre esseri diversi, tutti sono stati battezzati nel nome del Salvatore. Rifiutare il nome di Gesù come il nome dell’unico Dio, è cadere negli artigli di Babilonia e delle sue falsità.
Quando non credi che Gesù è il nome di Dio, significa che (((non stai veramente credendo)))
(((che Dio è uno)))

Non dimenticare che il Nuovo Testamento non esiste, esiste ciò che la chiesa cattolica ha voluto scrivere dopo l’attacco a Gerusalemme nel 70 d.C; ha distrutto tutto e ha confiscato tutto.
Perciò, quello che noi chiamiamo N.T., deve essere paragonato o confrontato all’Antico Testamento per verificare ciò che non si collega. Così troveremo e comproveremo che l’ Antico Testamento NON insegna una presunta “Trinità”.

Molta gente ignora che il Nuovo testamento è stato travisato e che Roma ha tolto, aggiunto, torto e ritorto a suo piacere. Il lavoro di satana è di creare molte versioni della Bibbia presumibilmente più comprensibili, ma la Parola di Dio non si capisce meglio se viene semplificata; infatti così come Dio rivelò le Scritture ai profeti, ancora oggi Gesù chiama, mette da parte e rivela ogni cosa, a coloro che ama; Dio non è cambiato. Dio ha deciso la distruzione degli Stati Uniti, perché sono stati complici di nascondere la verità di Dio, amando più la bugia alla verità.
Non ti sembra strano che nessun cristiano è stato battezzato nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo???

Il nostro lavoro non è raccontare favole, ma è quello di responsabilizzare i cristiani che scrutano, e chiedano, e amano la verità nel profondo, e non si lasciano convincere da Roma che ha inventato la dottrina della trinità, perché nessun apostolo ha mai insegnato sulla “presunta” Trinità; gli anziani mai hanno parlato di 3 “Persone” differenti.
Come in 1 Giovanni 5:7, se lo studierai, ti renderai conto che Roma ha aggiunto parole nella Sacra Scrittura, e non solo, ma anche una quantità enorme di versi diabolici, che non combaciano con la verità che troviamo nell’Antico Testamento; e i profeti devono sottomettersi agli stessi che avevano già profetizzato.
Perché allora non credere che Dio è un “Quatri-nità”?

Per la stessa ragione per cui la Bibbia non menziona la parola “Trinità”, Dio è uno
Credi che Dio è uno? Fai bene, anche i demoni credono e tremano.
Molti non sanno le conseguenze di non credere che “Dio è uno”.
Se credi che tu sei composto da tre esseri diversi ma che alla fine sei uno solo,
devi farti visitare da un psichiatrica subito!

Siamo in completa disponibilità per rispondere a domande sincere di persone che vogliono sapere qual è la volontà di Dio. Non esitare a metterti in contatto con me. Ci siamo per una reciproca edificazione.
Lo Spirito Santo è l’incaricato d’illuminare la comprensione.
Una delle tattiche preferite di satana è di portarti a cercare la versione greca, ebraica, aramaica, cinese, ecc, per far pensare alle persone che sono filosofi greci, o rabbini; ma i cristiani apostolici non hanno utilizzato questo metodo, perché lo Spirito Santo li ha aiutati nelle debolezze.

att. Pablo Chan Shalom di Cristo