Pensa in questo. Nonostante il fatto che la maggior parte dei non credenti che non vogliono credere a Gesù come il Signore e Salvatore e pensa di averlo fatto per il loro libero arbitrio, la verità è che non è così. La Parola di Dio dice che sono stati accecati da Satana, che sta bloccando la loro percezione della verità. Pertanto, non hanno davvero preso quella decisione di loro volontà.

È importante che tu capisca questo, perché attraverso la preghiera di intercessione puoi interferire con le forze sataniche e aiutare queste anime a rimuovere quelle bende. Con la preghiera puoi anche cambiare le circostanze e aiutare a creare una situazione che ti porterà a conoscere il Signore più intimamente.
La tua autorità spirituale cambia quando fai questo.

 3 Ma se il nostro evangelo è ancora velato, esso lo è per quelli che periscono,  4 nei quali il dio di questo secolo ha accecato le menti di quelli che non credono, affinché non risplenda loro la luce dell'evangelo della gloria di Cristo, che è l'immagine di Dio.  5 Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù, il Signore, e siamo vostri servi per amore di Gesù,
2 Corinzi 4:3-5 LND